Little Lucio state of mind

……………………….VINO E CIBO E I TUOI ARTICOLI SE VUOI LI TROVI SU http://www.luccafoodwine.com

Sincerely Claus

“Com’è cominciata io non saprei, la storia infinita con te. Che sei diventata la mia lei, di tutta una vita per me.” Ecco, nonostante a me Eros stia un po’ sul culo, ogni volta che penso al cibo, risuonano in me le note di questa sua canzone. Chi mi segue su Twitter sa bene che 5 miei tweet su 6 affrontano il tema cibo in tutte le sue forme e manifestazioni. Se doveste vedere dei miei video da piccola, notereste che nel 99% di questi io sto mangiando. Il 98,8% di likes che calo dal mio profilo Instagram, sono tutti indirizzati a foto che ritraggono cose da mangiare. Ho avuto questo imprinting immediato col cibo, e da allora non l’ho mai più abbandonato. Il mio è stato un imprinting puro, sincero e non forzato come quello in Twilight.
Il cibo è praticamente la mia causa di forza maggiore, il…

View original post 831 altre parole

Rispondi

