La sindrome del “Wanderlust”

……………………….VINO E CIBO E I TUOI ARTICOLI SE VUOI LI TROVI SU http://www.luccafoodwine.com

wanderlust

Ho sempre amato viaggiare ed ho cercato di assecondare il più possibile questa mia passione, ovviamente nelle mie possibilità sia in termini di tempo che di denaro. Per me un viaggiatore non è chi ha visitato millemila posti sulla Terra, ma chi ne ha visitati venti e ha lasciato una parte di cuore in ognuno di essi. Un viaggiatore è chi non guarda dove andare. Per il vero viaggiatore l’importante è semplicemente andare.

L’idea di aprire un blog mi frullava in testa da parecchio tempo ma ho sempre rimandato tra una scusa e l’altra. Gli studi, il lavoro, la vita privata, il tempo… Ma tornata dall’ennesimo viaggio mi sono finalmente decisa a dedicare a questa idea qualcosa di più che un semplice pensiero. o per lo meno provarci.

COSA SIGNIFICA “WANDERLUST”?

Wanderlust” è una parola che deriva dal tedesco, WANDERN (camminare) e LUST (desiderio). Letteralmente significa “un forte e irrefrenabile impulso…

View original post 227 altre parole

Rispondi

