L’importanza dei ricordi

………………………..su http://www.luccafoodwine.com

Melacucinoio

Ritorno per un gg nella mia città natale … Parcheggio l’auto a via Fusco, e’ una delle vie che durante i miei anni del liceo era luogo di incontro tra amici di scuola , dove ho dato il primo bacio al ragazzino che allora faceva battere il mio cuore , dove vedevo fumare l’erba ma non sapevo cosa fosse , dove le serate le trascorrevano tra chiacchiere.. amori .. amicizie che nascevano e amicizie che finivano su un muretto della litoranea … Quando per radio si ascoltavano i Duran Duran !!! O si imparavano a memoria i testi delle canzoni dI Vasco !!!.. Percorro poi via Gino Alfani… Il Corso principale e arrivo a piazza Santa Teresa… È’ domenica e i bar sono affollati da uomini … Non vedo donne , saranno a mettere in ordine casa e a preparare il pranzo della domenica ……!!!! Mi giro intorno ed avendo…

View original post 134 altre parole

Rispondi

