Il primo articolo non si scorda mai… Pitti Uomo 88

……………………su http://www.luccafoodwine.com

nonperesserepolemica

Ebbene, ogni prima volta è un po’ sofferta.

Il primo giorno di scuola, il primo bacio, il primo piatto (si anche quello è sofferto visto che, in genere, è quello che fa ingrassare)…

Questo è per me il primo articolo, per di più sul mio primo blog.

L’ansia da prestazione è notevole!

Di cosa ho scelto di parlare?!

Come ho scritto nella mia bio-non-bio nella pagina delle info, sono di Firenze, nata e cresciuta nella culla del Rinascimento, quindi avrei optato per fare una riflessione su uno degli eventi più importanti che si svolgono nella mia splendida città, un appuntamento importantissimo soprattutto da un punto di vista economico, ma anche per la risonanza mediatica che porta con sè.

Sto parlando di Pitti Immagine, fiera nel settore dell’abbigliamento in cui espositori di tutta Italia presentano le proprie collezioni ai compratori di tutto il mondo.

Da anni ormai è solo Pitti Uomo…

View original post 548 altre parole

Rispondi

