Galleria

Alla scoperta della cucina peruviana

……………………….su http://www.luccafoodwine.com

E dove non è vino non è amore...

Da qualche anno balzata all’attenzione della cronaca internazionale, definita da Ferran Adrià – antesignano della cucina molecolare – “la culla della prossima rivoluzione gastronomica” e inserita nella classifica The World’s 50 Best Restaurants 2015 con ben quattro ristoranti, l’arte culinaria peruviana è ormai diventata una presenza fissa nella cucina di alto livello!

Lima vi sembra lontana? Siete fortunati, l’estate 2015 di Milano è all’insegna del Perù. Proprio così! #PeruAMilano sta organizzando una miriade di eventi e iniziative per diffondere la propria cultura enogastronomica e non solo.

E noi di #Biancovino, lo scorso venerdi abbiamo avuto l’opportunità di assaporare alcune delle realizzazioni più gustose dello chef Rafael Rodriguez presso il temporary dehors del Ristorante #Timè in Brera che fino a settembre ospiterà l’evento: Perù – Cebiche & Pisco Bar.

Impossibile perdere l’esperienza più cool dell’estate milanese, dove la parola d’ordine per ordinare cocktail sarà “Pisco!”  – ossia un distillato di…

View original post 296 altre parole

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...