L’infinito viaggiare…

……………………..Cerco collaboratori per il sito http://www.luccafoodwine.com

Poems and reviews of Sayuri's Blog

Viaggiare mi riporta un’esplorare in ambiti del mio io interiore….spogliarmi di ormai abitudini obsolete, confrontarmi con mentalità diverse dalle mie, oltre ad abbellire i miei occhi di vedute che non si potrebbe raccontare se non vivendole…conoscere persone ed usanze del  paese altrui e’ sempre un arricchirsi, e , in  un certo senso un migliorarsi, le cose non sono mai come sembrano…certamente io ho subito un fascino sin dall’inizio dall’Oriente… i paesi occidentali possono piacere o non piacere, ma la cultura orientale o è parte di te o non lo è….difficile a descrivere penamente le mie parole…ma un paese che vorrei visitare è l’India…o andare in quelle isole sperdute, dove davanti a te c’è solo l’infinito oceano…sembra calarsi in una realtà che potrebbe turbare, ma a me al contrario rilassa…fa pensare alla “nostra” piccolezza di fronte all’infinito. 

oceano

View original post

Rispondi

